top of page
Cerca
  • Suaverì

Dermopurificanti per capelli, segui i consigli di Suaverì parrucchieri a Vighignolo

Ultimamente hai notato un assottigliamento dei capelli? Ti si sporcano molto velocemente?

Li lavi spesso ma senza nessun risultato? Li vedi sempre pesanti, unti?


Oggi ti spiego il perché, devi sapere che a volte lo shampoo non basta, infatti deterge circa il 70% del sebo e il resto rimane in cute o aggrappato allo stelo (capello).


Come lavare efficacemente cute e capelli?

Partiamo dall’inizio per utilizzare il prodotto giusto, per prima cosa bisogna eseguire un’analisi del capello, dopodiché bisogna che la detersione della cute sia diversa dallo stelo (capello). Quindi?

Devi sapere se hai delle anomalie del cuoio capelluto (accumulo sebo, desquamazione, forfora) l’utilizzo dei dei dermopurificanti è la soluzione.


Ma cosa sono?

Sono oli lavanti o argille specifiche per la cute, naturalmente per ogni situazione esiste quello specifico.


Come agiscono sulla cute?

Eseguono una pulizia profonda, fanno tipo da spazzino, tolgono in profondità sebo, desquamazione, forfora, naturalmente bisogna usarli con costanza.


E per lo stelo (capello), avendo fatto l’esame del capello si andrà ad abbinare al dermopurificante uno shampoo specifico.


Quante volte bisogna usare il dermopurificante ?

Dipende dalla situazione, ma generalmente consigliamo due volte a settimana, le argille invece sono trattamenti urto che si applicano in salone.


Ci sono due diverse argille, la verde per dermopurificare la cute e va applicata prima del lavaggio a capello asciutto, naturalmente con oli essenziali specifici per la situazione; poi c’è l’argilla bianca che si applica dopo una colorazione o dopo lo shampoo, lenitiva e rinfrescante, dona una sensazione di freschezza in cute.


A volte aspettare a usare il prodotto giusto è controproducente, sì perché devi sapere che noi donne, causa ciclo cali ormonali, pre menopausa e menopausa, siamo soggette a diradamento, soprattutto localizzato nella parte davanti e se averti questo disagio causato da anomalie il capello verrà soffocato non avrai la perdita da subito, prima si assottiglierà e poi cadrà.


Rimandare può causare un punto di non ritorno dove purtroppo noi possiamo fare ben poco.

Se il tuo desiderio è avere una chioma sana e lucente i dermopurificanti sono l’inizio di un percorso dove potrai realizzare avere dei risultati visibili già dal primo mese di trattamento.



Barbara e lo staff di Suaverì


whatsapp📲3478103657

☎️ 📞🤙🏻02 33 57 63 34

𝑆𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑖𝑠𝑡𝑖 𝑛𝑒𝑙 𝑑𝑒𝑟𝑚𝑜𝑝𝑢𝑟𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑐𝑢𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑟𝑒𝑠𝑡𝑖𝑡𝑢𝑖𝑟𝑒 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑎𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑜




9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page